giovedì 14 aprile 2016

- la creativa della settimana - PANNOLENCI-AMO

Ciao ragazze,
oggi con me Sara e il suo PANNOLENCI-AMO



Chi è PANNOLENCI-AMO?

"PANNOLENCI-AMO nasce circa un annetto fa, quasi per caso, quando mi rendo conto della bellezza di poter creare qualcosa di personalizzato nella forma e nei colori.
Così decido di comprare il materiale necessario: ago, filo e morbido pannolenci; è bastato poi aggiungere un pizzico di amore ed il gioco è stato fatto! "


 


Come nasce la tua passione per la creatività?

"Fin da bambina mi è sempre piaciuto disegnare, colorare e fare lavoretti di ogni genere. Invece di giocare con le bambole creavo bacchette magiche in cartoncino e poi le decoravo con vari materiali. Ora ho 21 anni, mi sono avvicinata al cucito creativo, ma la passione per le bacchette magiche è rimasta, tanto da volerne inserire una proprio nel mio logo! "


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Mi piace pensare che PANNOLENCI-AMO sia una sorta di mondo creativo dove ogni desiderio può essere trasformato in realtà; qualcosa che faccia nascere un sorriso sul viso di chi riceve la creazione e, soprattutto, non faccia mai smettere di sognare. Per questo ho creato tante stelline ed il messaggio che mi piacerebbe dare è proprio quello di ricordarsi di SPLENDERE e credere nei propri sogni.
Principalmente mi affido alla mia fantasia cercando di esaudire al meglio possibile le richieste che mi vengono fatte.
In particolare adoro i bambini, infatti la maggior parte delle mie creazioni sono ispirate e dedicate a loro."




Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Per il momento utilizzo soltanto pannolenci ma non escludo l'idea di poter sperimentare anche altre tecniche e materiali.
Anzi, le novità scatenano in me una forte adrenalina, tanto da essere sempre alla ricerca di nuove sfide."



Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Mi definirei autodidatta anche se in tutto ciò devo ringraziare mia mamma per il contributo: mi ha insegnato molte cose e, soprattutto, mi ha trasmesso la passione per la creatività!"


Visiti fiere sul tema?

"Quest,anno, per la prima volta, ho avuto il piacere di partecipare all'edizione primaverile di Abilmente Vicenza, ricca di dimostrazioni, idee, creatività e tantissimi colori. 
E' stata una bellissima giornata che mi ha permesso di crescere professionalmente anche attraverso il confronto con altre creative."



L'ultimo progetto realizzato?

"Dopo il successo dei 'Banner incorniciati', l''ultimo progetto a cui sto lavorando è il portafoto per la festa del papà: è sempre bello racchiudere un momento speciale in uno scatto e trovo che questo sia un modo davvero unico e originale."







Contatti:











Nessun commento:

Posta un commento