giovedì 21 aprile 2016

la creativa della settimana - LATTE&CANNELLA -

Ciao ragazze,
Oggi nel mio salottino virtuale ospitk la dolce Daniela e il suo
LATTE&CANNELLA

Chi è  LATTE&CANNELLA ?

"Sono Daniela, 35 anni, mamma di Giulia 3 anni, ed in attesa di una bimba che arriverà a luglio. Sono impiegata in un'agenzia per il lavoro e vivo in Toscana."


Com è iniziata la tua passione per la creatività?

"Intorno ai 20 anni ho scoperto il punto croce, mia prima vera passione. Ricordo che crocettare mi rilassava tantissimo; e poi, con l'arrivo di Giulia, ho scoperto che mi piaceva molto lavorare con feltro e pannolenci."


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Pricipalmente al mondo dei bebè e dei bambini creando decorazioni per le loro camerette o piccole coccole. E poi alla cucina: adoro cucire tovagliette per la colazione e sottotazza!"



Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi? 

"Punto croce e Punto festone per lavorare il feltro."


Hai frequentato corsi o sei autodidatta? 

"Sono autodidatta, quel poco che so, lo ho imparato da internet e da creative più brave di me!"


Visiti fiere sul tema? 

"Quando posso, ma tra lavoro e famiglia, mi è molto difficile organizzare spostamenti e giornate solo dedicate alla creatività!"



L' ultimo progetto realizzato? 

"In questi ultimi giorni cucio, cucio e cucio tovagliette a forma di nuvola, per iniziare col sorriso la giornata."








Contatti:












Nessun commento:

Posta un commento