giovedì 4 giugno 2015

- la creativa della settimana - LABORATORIO 26.78

Ciao ragazze,
Oggi vi presento Erika che conobbi al Commonplaces ed il suo
LABORATORIO_26.78



Chi è LABORATORIO_26.78 e come é nata la tua passione per la creatività?

"LABORATORIO_26.78, nasce da una passione per il cucito, che mi accompagna fin dai tempi delle scuole superiori, la mia prima macchina di cucire una necchi usata e arrugginita comprata con i soldi della stagione estiva; da lì la  passione per l'handmade e per le stoffe, vecchie gonne della nonna, foulard della zia, tutto riadattato per creare borse e asccessori per i capelli che regalavo alle amiche."


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Per gli accessori che creo mi ispiro a volte a un bohemian style un po' hippy come quello di Misha Barton (vedi turbanti o fasce-turbante), oppure ad uno stile piu' rocker come quello di Cara Delevigne, per la nuova linea mamma-figlia (fasce coordinate per il mare o per occasioni speciali sia per la mamma che per le piu' piccole) direttamente dalle mie piccole principesse.



Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Ho frequentato un corso nel 2011 come modellista e a settembre inizierò il livello avanzato."


Visiti fiere sul tema?

"Mi piacciono molto le fiere del vintage, di fiere locali ho visitato svariate volte, Matrioska Lab di Rimini."


L' ultimo progetto realizzato?

"L'ultimo progetto realizzato è stato per Commonplaces Market a San Mauro Pascoli dove ho avuto un buon riscontro."


Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento