venerdì 10 aprile 2015

Natura Donna Impresa verso Expo 2015


Nel 2010 a Milano, da un' idea di Paola Sammarco e Caterina Misuraca ( titolari dell' omonima Agenzia di Comunicazione ) nasce Natura Donna Impresa che punta a presentare al mondo un "altro" modo di fare impresa in Italia.

Natura Donna Impresa punta a mettere in rete piccole realtà imprenditoriali al femminile di tutto il territorio nazionale operanti nei settori di critica fashion ed eco design.
Natura Donna Impresa verso Expo 2015 vuole creare sinergie tra professioniste meno conosciute e altre che invece operano da anni nel settore, tra aziende ecosistemi bilico e giovani designer,  tra artigiane e altre imprese.

Natura Donna Impresa è un evento diverso, non è solo un temporale SHOP,  non è solo FASHION, non è solo TENDENZA, non è solo MODA o DESIGN.
Natura Donna Impresa è l' alternativa per le DONNE e per la SOCIETÀ, infatti è anche IMPEGNO SOCIALE nella lotta contro la violenza alle donne.



Natura Donna Impresa vi aspetta tutti i giorni dal 13 al 19 aprile dalle 10.00 alle 21.00 presso il Now Hotel in via Tortona, 35 a Milano ( ingresso libero e gratuito)

Natura Donna Impresa

Fede

Nessun commento:

Posta un commento