giovedì 16 aprile 2015

- la creativa della settimana - MADE IN GRACE

Ciao ragazze,
eccoci di nuovo qui! , oggi con me c è Grazia di
MADE IN GRACE

Chi è MADE IN GRACE ?

"Dunque...chi è MADE IN GRAGE..MADE IN GRAGE e' tutto quello che mi passa per la testa, un'idea, un'intuizione, uno stato d'animo!
MADE IN GRAGE sono io che penso, immagino e creo!
Tutto è nato per caso 4 anni fa, quando ho pubblicato la foto di una mia creazione, ed ha subito avuto successo."


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"A cosa mi ispiro? Sono molto intuitiva mi ispiro a me stessa e a quello che mi piacerebbe indossare, mi ispiro ai miei figli e a volte chiedo loro qualche suggerimento!"


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Negli anni ho sperimentato varie tecniche di crochet (uncinetto per intenderci) mi piace andare oltre con la fantasia e non limitarmi al classico uso di questa tecnica; mi piace molto reciclare i materiali ad esempio creare bijoux con le cialde del caffè, quest'ultima e' una tecnica già vista ma se unita ad altri materiali può diventare unica.
Creo bijoux e borse con le lattine, ma la creazione di cappelli a uncinetto e' la mia preferita; ho praticamente iniziato così tant'e' che all'inizio postavo sotto il nome di 'cappellaia matta'."


Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Sono un'autodidatta, ho sempre avuto la passione per l'handmade ed ho sempre pensato che fosse tutto fattibile a mano, dai bijoux ai maglioni, dai cappellini alle scarpette per bimbi, dalle copertine ai fiocchi nascita e i costumi da bagno,dagli album fotografici fino alle bomboniere e partecipazioni per matrimoni!"


Visiti fiere sul tema?

"Ho visitato Manualmente e alcuni mercatini di Natale."


L' ultimo progetto realizzato?

"Realizzo quotidianamente progetti in base a quello che mi viene in mente, a meno che non ci siano richieste specifiche.
Al giorno d'oggi credo ci si debba differenziare un po', ed acquistare qualcosa fatto apposta per noi può farci sentire unici!
Mi piace pensare che tutto si possa creare naturalmente con un po' di fantasia! "


Contatti:














Nessun commento:

Posta un commento