mercoledì 18 marzo 2015

- mom and baby edition - FESTA DEL PAPÀ

Ciao Mammine,
oggi un post tutto per voi e i vostri bimbi!

Come ben saprete la festa del Papà è imminente, e allora ho pensato di condividere con voi quello che abbiam "creato" per il nostro Babbo!!!

Ne ho approfittato per prendergli una cosa che tanto voleva, e poi oltre a regalargli un disegno fatto da baby G  come l' anno scorso ho pensato, ho ben pensato di impacchettar il tutto con della carta da pacchi handmade!!!


Io e baby G ci siam messi a disegnare sui fogli a3 bianchi, e ci siam fatti dare una mano anche da baby L ( che era più interessato a mangiarlo che a farlo scorrere con 'l' eleganza' del fratello sul foglio!) e poi ho impacchettato il pensierino preso proprio usando questa originalissima carta da pacchi!




Si lo so' non ho scoperto l' acqua calda, ne 'creato' chissà cosa, però tra il battesimo alle porte (domenica 22) e marito fuori per lavoro, mi scarseggia il tempo e anche l' energia.

Spero che per qualcuna di voi sia uno spunto!


Fede

Nessun commento:

Posta un commento