domenica 1 marzo 2015

Commonplaces

Ciao ragazze,
oggi voglio raccontarvi di un evento molto bello Commonplaces, promosso da "Il Cantiere Artistico" in collaborazione con FLUxxI,  che si è tenuto domenica scorsa (22 febbraio) a San Mauro Mare presso l' ex 'Mir Mar' .


Partiamo dal fatto che il tutto si è svolto all' interno di questa ex fabbrica, da padrone, oltre la strepitosa  installazione "L' Acqua è di Tutti" (una splendida opera che rappresenta una gigantesca bottiglia sonora) , l' hanno fatta senz' altro i 33 espositori che per l' occasione hanno allestito altrettanti temporaly store di vintage, handmade e recupero creativo.











Ovviamente non mancavano stand gastronomici, spazi per i più piccoli, e la giornata è trascorsa in un soffio tra chiacchere, pianista, maghi, giocolieri, aperitivi e dj set!

In altre parole un' occasione unica, in una cornice altrettanto speciale, un vero e proprio CANTIERE ARTISTICO!


Vi lascio alcune delle foto che sono riuscita a scattare, vi premetto che (ridete pure) con o senza occhiali ero mezza cecata comunque, però spero che vi rendano un pò partecipi e vi facciano venire il desiderio di venire al prossimo evento....stay tuned














Fede

Nessun commento:

Posta un commento