domenica 1 febbraio 2015

- mom and baby edition - NONABOX GENNAIO

Ciao ragazze,
da questo mese inizia la mia avventura con NonaBox !


NonaBox è una 'scatola delle meraviglie' contenente prodotti delle migliori marche per accompagnarvi dalla gravidanza fino ai 2 anni dei vostri bambini.
NonaBox è completamente personabilizzabile, infatti, al momento dell' inserimento dei vostri dati per la sottoscrizione all' abbonamento, troverete un form da compilare riguardante la data presunta del parto, piuttosto che la data di nascita e il sesso, per poter personalizzare al 100% i prodotti che vi verranno direttamente recapitati a casa all' interno della NonaBox.

NonaBox è un servizio in abbonamento, ci si può abbonare per uno o più mesi, sul sito trovate varie soluzioni, ed ogni box contiene dai 7 ai 10 promarchedi altà qualità per voi ed il vostro bambino.

NonaBox è un bel regalo da farsi e fare ai propri bimbi, ma anche da donare, perchè no, ad un' amica in dolce attesa.


In quanto collaboratrice la mia Nonabox non è personalizzata per l' età dei miei bimbi (Giacomo tra l' altro sarebbe già fuori target di età) ma vi assicuro che i prodotti di questa prima box sono tutti utilissimi e azzeccatissimi!

Ed ecco cosa c' era nella NonaBox di gennaio:




BAVAGLIOLI TOMMEE TIPPEE CON COLLO SUPER MORBIDO E CONFORTEVOLE
Vi dico solo che Baby L già li adora, anche se non avevo molti dubbi visto che Tommee Tippee offre prodotti di grande qualità ed innovazione per la puericultura.


BAVETTA BANDANA FUNKY GIRAFFE
Stra bella e sopratutto utilissima, da tenere quando siamo in giro al posto del bavagliolo per avere un look sempre chic!
Ed infatti è così che dal talento e dalla creatività di una mamma inglese stanca dei soliti bavaglioli un pò antiestetici  nascono questi stupendi bavaglioli a bandana in tessuti belli, particolari ed ultra chic!


MERENDE AL LATTE E CUCCHIAIO NESTLÈ MIO
Sulla confezione c' è riportato ' dai sei mesi d' età' quindi a breve baby L ci darà dentro , ma intanto Baby G li ha già puntati!


PELUCHE LES DEGLINGOS marchio francese che si differenzia per qualità e design, ma sopratutto per la particolarità dei suoi soggetti ed infatti GROMOS L'OURS ne è la dimostrazione!


BUONO SCONTO DEL 10% su SUPER BACANA, interior design personale a portata di click, ma sopratutto ad un presso accessibile a tutti.


SALVIETTE IGENIZZA CIUCCIO del DOCTOR'S PUCCI , utili e super pratiche grazie alla piccola confezione da borsetta.




In attesa del prossimo appuntamento tra un mesetto vi lascio con alcuni scatti dello spacchettamento!!!







Fede


Nessun commento:

Posta un commento