martedì 13 gennaio 2015

- baby edition - LA BOTTEGA DEL PANNOLINO

Ciao ragazze,
oggi voglio farvi conoscere il negozio dove principalmente mi rifornisco per tutto quello che riguarda la cura, l' igiene e non solo dei miei bimbi, sto parlando della BOTTEGA DEL PANNOLINO.


Le gentilissime proprietarie, nonchè sorelle, Valentina e Melissa mi hanno raccontato che nel marzo 2014 ha preso il via quest' avventura con l' apertura del negozio a Santarcangelo di Romagna, paesino in provincia di Rimini, il tutto è nato dall' idea di lavorare insieme visto l' ottimo rapporto che le unisce e la passione verso il mondo dei più piccoli.









L' obbiettivo della BOTTEGA DEL PANNOLINO è quello di soddisfare le esigenze di mamme e bambini tenendo sempre in considerazione il fattore qualità/prezzo .

La loro mascotte è il pannolino 100% made in Italy, traspirante e dermatologicamente testato, ma troverete anche Bamboom ,una meravigliosa linea di abbigliamento tutta interamente italiana , naturale, ecologica e antibatterica che rispetta la pelle del bebè proteggendola principalmente degli agenti atmosferici, e tanti prodotti per allattamento, svezzamento dentizione e benessere del vostro bambino delle migliori marche.




















All' interno del negozio è possibile trovare tantissimi prodotti per l' igiene come Hipp, Farmaderbe, Mustela, Trudi,e Atonderma una linea di prodotti studiata appositamente per bimbi con problemi di dermatite.





Naturalmente Valentina e Melissa non si sono dimenticate delle mamme , infatti è possibile trovare all' interno della BOTTEGA DEL PANNOLINO  prodotti pre e post parto.


E se tutto ciò non fosse già  abbastanza, la BOTTEGA DEL PANNOLINO propone infinite idee regalo da qualsiasi prezzo, dal fiocco nascita personalizzato, alle sacche e bavaglio personalizzati a punto croce, fino ad arrivare alle loro famosissime torte di pannolini personalizzabili in base alle vostre richieste sia per la "forma" sia per il contenuto.

 






Il loro store online è in realizzazione però contattandole telefonicamente o su facebook effettuano spedizioni in tutta Italia.

La BOTTEGA DEL PANNOLINO la trovate a Santarcangelo di Romagna in via D. Felici 21/C.

Fede

Nessun commento:

Posta un commento