venerdì 5 dicembre 2014

- la creativa della settimana - PINK FRILLY

Ciao ragazze,
Oggi qui con me Manuela che tutti voi sono certa conoscerete come
PINK FRILLY


Chi è Pink Frilly?

"Pink Frilly è Manuela ,mamma e moglie , che lavora e che si ritaglia con forza ogni giorno un pó di tempo per creare."


Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

"Ho sempre creato, collane ,decorazioni, poi col mio matrimonio mi sono divertita , ho fatto tutto io e da quel momento col passaparola è nata e cresciuta Pink Frilly."













A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Amo le tendenze nordiche, i colori pastello, i pois e le righe, tutte cose che cerco di riportare sempre nelle mie creazioni."


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Pittura, fimo, grafica. Attualmente mi da molta soddisfazione la grafica xchè mi accorgo di imparare e crescere sempre di più."



Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Nessun corso, solo tanta passione, libri e tutorial on line."


Visiti fiere sul tema?

"Amo le fiere dell'hobbystica, a Milano l'hobbyshow tanti anni fa è stata x me la primissima fiera .
Il top abilmente a Vicenza.
La delusione Abilmente a Roma."


L' ultimo progetto realizzato?

"Ultimamente mi sono divertita a dipingere su ceramica, tazze e piatti e  pon pon di lana come se piovesse."













Contatti :

1 commento: