mercoledì 5 novembre 2014

- la creativa della settimana - SERE & CO

Ciao ragazze,
Oggi voglio presentarvi la dolce Serena di
SERE & CO


Chi è Sere & co?

"Sere & Co nasce per gioco,da una passione per tutto ció che è creativo e che m'inspira in quel momento."




Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

"Sono nata con una indole creativa, fin da bambina ero 'famosa' in famiglia per le mie trovate fantasiose. Ho conseguito gli studi nel campo dell'arte e ora che lavoro e sono diventata mamma porto avanti la mia passione quando posso, tra una pappa e um cambio pannolino !! "


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Per le mie creazioni mi basta sfogliare un giornale,guardare qualche foto delle tante blog e poi rielaboro in base ai miei gusti e capacità"


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Spazio dall'uncinetto,le mie radici,all'handmade con stoffe e cucito per bimbi,alle decorazioni d'interni e piccoli party"




Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Sono autodidatta principalmente,ho frequentato qualche serata tra ragazze ma più che un vero corso si finiva x chiaccherare davanti una tazza da the! "


Visiti fiere sul tema?

"Frequento poco l'ambiente delle fiere,ma ad una non posso rinunciare: Abilmente!"


L' ultimo progetto realizzato?

"Ora sto realizzando un cestone blu royal all'uncinetto x il mio bimbo:-) Si sa,i giochi sono sempre troppi e un'idea carina e personale x riordinarli è proprio un bel cesto fatto dalla mamma"


Contatti:







Nessun commento:

Posta un commento