lunedì 13 ottobre 2014

Vi presento "Quello che piace a me"

"Quello che piace a me" nasce dal proposito di condividere con donne, mamme e future mamme, idee, pensieri e consigli.
L' idea di aprire questo blog è maturata con il tempo, ogni qual volta cercavo qualche informazione sul web che si trattasse di prodotti, piuttosto che di cosa mettere in tavola per cena; ma anche quando parlando con amiche consigliavo qualche articolo con cui mi ero trovata particolarmente bene.
E allora eccomi qui, vi assicuro che anche se sono mamma, non si parlerà solo di pannolini e creme cambio, ma ci sarà anche ampio spazio per noi che prima di tutto siamo donne.
Da qui parte questa nuova avventura, spero ne farete parte insieme a me.

Fede

1 commento:

  1. Ciao Federica, ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace tantissimo! :) mi piace molto la rubrica "creativa della settimana" e copierò sicuramente qualche ricettina ;)
    a presto
    Arianna
    p.s: ah dimenticavo, anche il mio bimbo si chiama Giacomo ed ha 3 mesi! :)

    RispondiElimina