lunedì 13 ottobre 2014

- baby edition -

Ciao ragazze, inizio subito con la rubrica dedicata ai bimbi, dove vi presenterò prodotti, abbigliamento e giochi che mi piacciono (e non).
Oggi voglio mostrarvi i prodotti che sto usando in questo momento per prendermi cura dei miei bimbi.

TALCO - PENATEN
                                                               
Lo uso post bagnetto nelle pieghe e sotto le ascelle per assorbire bene l'umidità, una volta applicato tolgo l'eccesso con un asciugamano.
( 3 € circa )

LATTE ALLA CAMOMILLA E OLIO DI OLIVA (viso-corpo) - COSM-ETICA
Crema viso e corpo che uso principalmente su Giacomo (ma ammetto che a volte la uso anche su di me) lascia la pelle setosa e piacevolmente profumata.
( 14 € circa)

CREMA PROTETTIVICA BIOLOGICA - I PROVENZALI
Una tra le creme cambio che più ho apprezzato, ho constatato che oltre all' inci molto valido, riduce realmente il rossore e la funzione emoliente è reale.
( 6 € circa ) 

BABY DAILY LOTION - AVEENO ACTIVE NATURE
Crema corpo delicata che uso per Leonardo, gli lascia la pelle setosa e dolcemente profumata.
(10 € circa )

LOZIONE PROTETTIVA AGLI OLI DI ANDIROBA E GERANIO - ANTHYLLIS
Must have dell' estate direi, con la sua fragranza respinge zanzare e insetti vari e allo stesso tempo idrata la pelle del bimbo.
( 6 € circa)

ACQUA DI PULIZIA  - LINEA BABY ZOE BY COSM-ETICA
Particolarmente comoda a mio parere per i neonati, io la uso con Leonardo per pulirgli le pieghe del mento quando gli cola il latte.
( 10 € circa)

HUiLE CORPORELLE - CORINE DE FARME
Imbevuto in un batuffolo di cotone lo uso per pulire la crosta lattea, o direttamente sulle mani come olio da massaggio.
Fragranza deliziosa.
( 3 € circa )

Vi ho messo anche il prezzo di riferimento, in base alle ricerche fatte sul web.
Spero questo post possa essere di aiuto a voi mamme.

Fede









Nessun commento:

Posta un commento